LA STANZA  di ALDO ZELLI
  


















Aldo Zelli
   

QUANDO I CAMALEONTI DANZAVANO SULLA SABBIA ROVENTE
IL MIO TEMPO ERA FELICE
di  Aldo Zelli
     
GRAZIE

           La pubblicazione a puntate di “Quando i camaleonti danzavano sulla sabbia i miei giorni erano felici” con inizio dal numero di luglio/agosto del notiziario degli ex-lali di LIbia, l'OASI e online sul sito http://www.ernandes.net, è scaturita da un brillante suggerimento della Redazione dell'OASI. Grazie!

      Il tutto ed è stato reso possibile grazie al gesto di assoluta liberalità della sig.ra Angelamaria Intini vedova Zelli, già insegnante presso l’Istituto La Salle dei Fratelli S.C. a Tripoli e poi Socia Exlali, che ha accolto con entusiasmo la mia richiesta, presentata a nome della Redazione dell’OASI. Oltre a permettermi di scannerizzare l'intero testo depositato presso la Biblioteca Aldo Zelli di Piombino, la sig.ra Angelamaria ha messo a disposizione le foto originali in suo possesso per poterne illustrare il testo. Grazie Angelamaria.

     Non mi resta che citare  agli Exlali, volenterosi moderni amanuensi : Amilcare Angelucci, Giampietro Bakovic, Raffaele Brignone, Andrea e Nives Carcea, Duilio Disco, Sebastiano Graziani, Felice Spagnuolo e Anna Maria Viscuso, che mi hanno aiutato a ridigitalizzare  l'intero testo e senza il cui aiuto questo progetto non si sarebbe potuto realizzare. Grazie Amilcare,Giampietro, Raffaele, Andrea, Nives, Duilio, Sebastiano, Felice e Anna Maria. 

Amilcare Angelucci Giampiero Bakovic Raffaele Brignone Andrea Carcea
Nives Carcea Duilio Disco Domenico Ernandes Sebastiano Graziani
Angelamaria Intini Felice Spagnuolo Anna Maria Viscuso Redazione dell'OASI



Homepage Ernandes vai su Indice Zelli